Parlare di me, raccontare la mia storia, significa inevitabilmente parlare di fotografia. Amo il mio lavoro, fa parte della mia identità: ho la fortuna di poter conciliare passione e professione e ciò mi permette di crescere non solo come professionista ma innanzitutto come donna.

Tutto è nato con una semplice curiosità infantile, quando da bambina ho ricevuto in regalo la mia prima Polaroid e ho iniziato a guardare il mondo attraverso una macchina fotografica. Era un modo nuovo e affascinante di guardare alle cose e me ne sono innamorata all’istante; da quel momento in poi non ho mai smesso di assecondare questo amore!

 

Lavoro come fotografa professionista da 10 anni ormai, e sempre con la stessa grinta del primo giorno. Oggi mi dedico principalmente ai matrimoni e racconto storie d'amore attraverso le immagini. Adoro interagire con le persone, cercare di capirle, di entrare silenziosamente nelle loro vite per cogliere attimi di dolcezza e rendere indimenticabile il ricordo del giorno più bello. Vivere emozioni, sorrisi, momenti speciali, è per me un privilegio e una fortuna. Evviva l’amore!

Talking about me and telling my story, inevitably means talking about photography. I love my job, it is a part of my identity: I am so lucky to combine passion and profession, which has helped me grow not only as a professional but also as a woman.

Everything started with pure curiosity when I received my first Polaroid as a child. That was the first time I looked at the world through a camera. It was a new and thrilling way of looking at the things around me and I immediately loved it. From that moment on, I’ve never stopped following this love. For the past ten years I’ve been working as a professional photographer with the same unchanged enthusiasm.

 

Currently, I specialize in wedding photography and like to believe that I tell love stories through images. I love connecting with people, getting to know them, silently entering their lives in order to capture the sweetest moments and to make an unforgettable memory of their most beautiful day. To live emotions, smiles, special moments, for me, is a privilege and a gift. Evviva l’amore!

Copyright © 2015 Anna Abet. Tutti i diritti sono riservati    |    annaabet@gmail.com    |    +39 338 6079159    |    PARTITA IVA 07558941212